Restauri completi ed accurati.
CONOSCENZA, ESPERIENZA TECNICA
E CURA DEL DETTAGLIO.
LA STRUTTURA

Un restauro profondo e completo parte sempre dal ripristino delle parti strutturali.
Nel caso di flipper e jukebox il legno viene riparato, spesso vengono fatti dei trattamenti per risanare il legno. Successivamente viene verniciato internamente ed esternamente se l’originale lo prevede, altrimenti viene rivestito.
Nel caso delle ghiacciaie o delle pompe viene fatta una sabbiatura completa ed una verniciatura a forno.

LA CROMATURA

Le parti metalliche per la maggior parte vengono fatte ricromare, alcune invece vengono spazzolate e lucidate (solo dove l’originale lo permette).

I DETTAGLI

Le parti solite ad usura, vetrini, plastiche, rivestimenti in carta, ecc., vengono sostituite con parti nuove di produzione americana perfettamente conformi alle caratteristiche originali di forma colori e sostanza.

LA REVISIONE

Tutte le parti strutturali, nonché tutte le varie componenti meccaniche ed elettriche vengono rigorosamente pulite e revisionate. Nel caso specifico dei jukebox la revisione dell’impianto audio comprende la sostituzione dei condensatori e la prova test delle valvole. Ogni jukebox restaurato deve ritornare come appena uscito dalla fabbrica, senza alcuna alterazione di carattere e potenza di suono.

LA CONSEGNA

Il trasporto viene effettuato con un nostro mezzo presso il vostro domicilio, in modo da garantire la completa integrità dell’apparecchio. Un nostro addetto verrà ad installarle la macchina e vi mostrerà il suo utilizzo.
Viene data una garanzia sia di originalità sia di funzionalità. Particolare attenzione al post-vendita, dove saremo sempre disponibili per ogni chiarimento o curiosità.

Sono a tua disposizione per qualsiasi informazione.